ASL AT. Carta etica e teatro

Al Cardinal Massaia, sabato 12 maggio raccolta fondi per la creazione di uno spazio in ospedale dedicato a operatori, pazienti, familiari e volontari.

Prosegue con un momento di intrattenimento fatto di sketch teatrali il progetto Carta etica dell’Asl AT. Il 12 maggio, infatti, dalle 16 alle 19, un gruppo di dipendenti metterà in scena alcune pieces teatrali nella piazza coperta dell’ospedale Cardinal Massaia. Il titolo della rappresentazione è “Dipendenti allo sbaraglio”. Il pubblico sarà coinvolto nel  mondo del teatro dilettantistico, con lo scopo di raccogliere fondi per la creazione di una sala conferenze/riunioni adibita a biblioteca e luogo di studio e ricerca. In due parole, un “luogo di incontro” rigorosamente fuori orario di servizio per i dipendenti.

Si tratta di un momento significativo che dà concretezza a quanto tracciato nella Carta etica aziendale. Un progetto che intende trasformare le parole in fatti e fare sì che le azioni migliorative diventino un modus operandi da parte dei dipendenti dell’Asl.

L’iniziativa potrà essere realizzata grazie al contributo del Crasl, che curerà la raccolta fondi e della Compagnia teatrale Aslanti, che metterà a disposizione impianto audio e scenografie .

 

Nessun risultato trovato.